Un Angelo mi preannuncia l’apparizione della Madonna

SOGNARE UN ANGELO

UN ANGELO MI PREANNUNCIA L’APPARIZIONE DELLA MADONNA IN SOGNO

SOGNI PREMONITORI

L’apparizione della Madonna in sogno è stata preceduta da un sogno premonitore in cui una giovane e stupenda ragazza, avvicinandosi a me, mi disse: “sì Marghelena, sei stata proprio tu la prescelta”.

Sono stata talmente presa dagli ultimi eccezionali eventi che mi sono scordata di un fatto che io ritengo importantissimo.
Circa 8 mesi prima del sogno dell’apparizione della Madonna, precisamente il 22 giugno 2015, ho avuto un sogno premonitore che sembrava anticipare un evento molto bello ed importante per la mia vita. Di questo sogno ho conservato una e-mail in cui ho scritto il sogno e qualche mia considerazione e l’ho inviata, oltre che a me stessa, anche a mia sorella e mia cognata e ciò prova la veridicità della data e dell’esatta collocazione temporale degli eventi.
Ma ecco il racconto del sogno che contiene soltanto con qualche piccola correzione rispetto all’originale contenuto nella mail del 22 giugno 2015 che troverete a piè pagina:

«Questa notte non sono riuscita a dormire; mi sono addormenta questa mattina dalle 6,30 alle 7,30 ed ho fatto il seguente sogno:
Mi trovo in compagnia di altre donne (mie colleghe) in un luogo che non so descrivere bene; mi sembra un ufficio, ma non vedo pareti (sembrano delle pareti di cristallo) per cui l’ambiente, oltre ad essere molto ampio, è molto luminoso e il colore che domina su tutto è il bianco.
Si vocifera che io sia stata scelta per qualcosa ma non so bene cosa e comunque, per qualunque cosa si tratti, sono alquanto scettica.dde672b3
Ma, ad un certo punto, entra una giovane splendida ragazza dai lunghissimi capelli biondi e ondulati che le incorniciano il volto. E’ vestita di bianco anche lei come tutte noi ma intuisco che lei appartiene alla sfera dirigenziale.
Sorridente e gioiosa, mi guarda e si dirige verso di me dicendomi: “Sì Marghelena, sei stata proprio tu la prescelta”.
Io stento a crederci e penso: “Figuriamoci, si starà sbagliando!”.

Ma la bellissima ragazza, con aria festosa, sfila un rotolo di carta bianca da una macchina posizionata davanti a me e lo lancia in aria facendolo volteggiare proprio come le ballerine di danza artistica fanno ondeggiare il nastro nelle loro coreografie; infine mi si avvicina e mi abbraccia felicitandosi con me dandomi ulteriore conferma di ciò che mi aveva appena comunicato.
Con questo suo ulteriore gesto la splendida ragazza ha fugato ogni mio dubbio. Adesso ho la certezza di essere stata io la fortunata e finalmente anche in me scoppia una grande gioia che condivido con lei con un lunghissimo, avvolgente abbraccio. Sono felicissima. Fine del sogno.
Nella mail avevo anche espresso la seguente considerazione:
Io credo che questo sogno mi abbia anticipato un evento molto positivo o a livello materiale (lavoro? …..) o a livello spirituale“.
Solo in questi ultimi giorni ho cominciato a collegare questo sogno con il sogno dell’apparizione della Madonna. Già tempo prima, quando mi capitava di riflettere su questo sogno, definivo la splendida fanciulla “Angelo biondo” ed ero convinta che prima o poi questa premonizione si sarebbe concretizzata.
In quel periodo avevo ancora qualche piccola speranza di riuscire a ritrovare un lavoro. Avevo subito il trauma del licenziamento nel marzo 2013 che ancora oggi mi provoca degli incubi che mi fanno rivivere quel dolore; fortunatamente si sono alternati con eventi così straordinari, di cui in parte ho già raccontato, che mi hanno aiutato a superare questo periodo tanto critico. Questo è il motivo che mi ha portato a pensare che la premonizione potesse riguardare anche l’ambito lavorativo. Appena possibile scriverò anche delle premonizioni e degli incubi che mi hanno anticipato il mio licenziamento.
Oggi per me è impossibile non collegare questo sogno premonitore all’evento più grandioso che mi sia mai capitato di avere in tutta la vita. Sarò una sognatrice (è proprio il caso di dirlo) ma oggi ho una certezza: 3887723400l’Angelo biondo mi ha preannunciato l’Apparizione della Madonna in sogno” e ne sono strafelice.
E’ per questo motivo che ho scritto nella home che “I sogni sono Stelle che hanno illuminato (e, spero, continuino anche in futuro) i momenti più bui della mia esistenza aiutandomi ha superare gli ostacoli che, di volta in volta, hanno intralciato il mio cammino, evitandomi così di sprofondare nell’angoscia più profonda” e che sono doni così preziosi che nessuna ricchezza materiale potrà mai eguagliare. C’è chi crede nei paradisi artificiali (e fiscali) in terra e chi, come me, crede nel Paradiso in Cielo.

Qui aggiungo la mail che mandai a mia sorella col racconto del sogno.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!