Lo Spirito di mio fratello mi preannuncia un evento positivo.

SOGNI PREMONITORI – SOGNARE BIGLIETTO VINCENTE

LO SPIRITO DI MIO FRATELLO MI PREANNUNCIA UN EVENTO POSITIVO

…mi giunge la consapevolezza di essere in possesso del biglietto vincente; so di aver realizzato una cinquina ancor prima che i numeri vengano estratti“.

Lo straordinario sogno premonitore che vi racconto oggi è il primo di due meravigliosi sogni premonitori (il secondo è “Due spiriti guida mi aiutano a oltrepassare un muro“) che sono accomunati da un particolare che li rende ancora più preziosi: il messaggero del sogno è il mio caro fratello Niki, lo stesso fratello di cui ebbi la premonizione della sua dipartita 3 notti prima che l’evento nefasto si materializzasse nella vita reale. Questo tragico evento ebbe luogo circa 30 anni fa, quando io avevo circa 26 anni. Si tratta del sogno premonitore raccontato col titolo “Primo sogno premonitore: la dipartita di mio fratello“.

Sulla natura predittiva di questo sogno non ho alcun dubbio, perché non è la prima volta che mio fratello mi appare in sogno. A pochi anni dalla sua dipartita, infatti, mi aveva preannunciato che mi avrebbe aiutato a risolvere un problema, aiuto che a distanza di qualche anno si concretizzò nella vita reale.
Ma ecco il racconto del sogno avuto i primi di luglio del 2013:

mi sto recando alla fermata dell’autobus in compagnia di mio fratello Niki il quale mi dà un biglietto ma non so di che biglietto si tratti.
Giunti alla fermata troviamo parecchie persone ad attendere l’autobus che arriva un istante dopo già stracolmo di passeggeri stipati come sardine, tant’è che mio fratello riesce a salire su, mentre io fallisco il tentativo perché, proprio nell’istante in cui cerco di salire, l’autista chiude le porte e riparte.
Fortunatamente però, dopo aver percorso una cinquantina di metri, l’autista si accorge di me e si ferma, attende il mio arrivo e, gentilissimo, riapre le porte per farmi salire.
Una volta a bordo dell’autobus, rimango stupefatta da ciò che vedo: l’autobus si è trasformato in un ampissimo salone in cui si trova ogni genere di macchine da gioco e un mega display che sovrasta un lato della sala.
Il salone è talmente gremito che perdo i contatti con mio fratello, per cui lo cerco spostandomi in un angolo sopraelevato della sala per avere una visuale più ampia.
Da quassù lo scorgo tra la folla e lo chiamo: “Niki… Niki, … sono qua”. Lui si gira e mi dice di starmene tranquilla nel posto in cui mi trovo e che mi raggiungerà appena possibile.
Pertanto mi tranquillizzo e mi metto seduta comodamente davanti al gigantesco display in attesa che appaiano i numeri del lotto che da lì a poco verranno estratti tenendo ancora in mano il biglietto da lui regalatomi all’inizio del viaggio.
A questo punto, però, accade qualcosa di molto singolare: mi giunge la consapevolezza di essere in possesso del biglietto vincente; so di aver realizzato una cinquina ancor prima che i numeri vengano estratti.
Fine del sogno.

Questo bellissimo sogno è speciale anche perché è stato il primo di 3 meravigliosi sogni premonitori avuti nel mese di luglio 2013, che, interrompendo una serie di sogni premonitori e di incubi che preludevano al mio licenziamento avvenuto qualche mese prima, hanno contribuito ad alleviare il mio dolore.

A pochi giorni di distanza dal primo, infatti, arrivò il 2° sogno premonitore-ricorrente anch’esso foriero di lieti eventi, ma poiché si trattava di un sogno dal contenuto prevalentemente simbolico, desideravo avere anche l’interpretazione della dott.ssa Viviana Vivarelli, studiosa di Jung (uno dei più grandi studiosi dell’inconscio), pertanto le inviai una e-mail contenente il racconto di entrambi i sogni (purtroppo raccontati molto brevemente ed in modo pessimo, e me ne scuso).
Il contenuto di questo secondo sogno mi creava un certo imbarazzo, per cui in un primo momento ero riluttante a pubblicarlo. Oggi però ho deciso di raccontarlo e di allegare a piè pagina la e-mail che data 10 luglio 2013, contenente anche la relativa interpretazione della dott.ssa Vivarelli, a testimonianza della veridicità di quanto scritto in questo articolo, e della concordanza delle date.

Ecco il brevissimo racconto del secondo sogno:
sono in compagnia di un uomo che non conosco col quale sembra debba avvenire un normale rapporto sessuale.
Poi invece, accade qualcosa di estremamente differente. L’uomo, infatti, mi tocca delicatamente col suo membro solamente nella parte intima esterna, ripetendo questo brevissimo gesto 3 volte. Infine, rivolgendosi ad una donna che non conosco e che sembra essere la sua assistente, le dice che avrò 3 figlie femmine.
Fine del sogno.

Ed ecco testualmente l’interpretazione della Dott.ssa Vivarelli:
“I due sogni parlano, come hai visto giustamente tu, di nuove possibilità, di fecondità di eventi, di aiuti insperati, di generazione soprattutto nella tua parte femminile. Il tre è la cifra magica di tutte le fiabe, e ipotizza prove che si supereranno felicemente”.

Ma non è tutto! Quando il mese di luglio volgeva al termine, arrivò anche un 3° sogno premonitore e al tempo stesso ricorrente. Ma la cosa ancora più sconcertante è che il messaggero di lieti eventi era ancora una volta il mio caro fratello Niki, quasi come volesse confermarmi che l’aiuto per superare quel momento triste della mia vita sarebbe arrivato senz’altro. Si tratta bellissimo sogno “Due spiriti guida mi aiutano a oltrepassare un muro” in cui, come si evince dal titolo, mio fratello mi ha aiutata ad oltrepassare un muro.

Che fossero tutti sogni premonitori non avevo dubbi, ma poiché in quel triste frangente avevo perso il lavoro, ero più propensa a pensare che l’evento positivo che mi preannunciava mio fratello riguardasse proprio l’ambito lavorativo. Pensavo che mi avrebbe aiutato a superare quel momento critico facendomi trovare un altro posto di lavoro.

Oggi, a distanza di circa 3 anni da questa esperienza onirica e dal mio licenziamento, però, anche se la speranza di trovare un altro posto di lavoro è andata via via affievolendosi, nel cuore mio nutro ancora la speranza di veder materializzarsi questi sogni, anche se non sono più tanto sicura sul modo in cui mio fratello mi aiuterà. Comunque sia, questi 3 sogni e la presenza di mio fratello in 2 di essi, di per sé hanno contribuito a risollevarmi il morale poiché su di me ha avuto lo stesso effetto benefico dei primi raggi di sole che splendono dopo una tempesta.

A contribuire enormemente a risollevare il mio morale, inoltre, ha influito anche un altro evento straordinario che ebbe luogo la mattina del 14 ottobre 2013, ossia a 3 mesi di distanza da questi 3 sogni.
Non si trattò di un’esperienza onirica, ma bensì di un evento che mi sorprese mentre mi trovavo accoccolata nel mio letto in perfetto stato di veglia. Un evento misterioso e al tempo stesso di una bellezza travolgente raccontato col titolo: “Apparizione di una Divina Luce azzurra”.
Ma nonostante che anche questa luminosa apparizione abbia avuto un effetto molto benefico sul mio morale, tutt’oggi è un enigma irrisolto.

Nei 3 anni successivi, inoltre, c’è stata la più elevata concentrazione di sogni dalla profondissima valenza spirituale della mia vita, culminata con il celestiale sogno di inenarrabile bellezza qui raccontato col titolo “Apparizione della Madonna in sogno”, avuto circa un mese fa.

Non so bene cosa mi stia succedendo, non comprendo il motivo di questa concentrazione di eventi straordinari, però sono certa che su di me hanno influito molto positivamente perché l’angoscia che mi attanagliava man mano è svanita cedendo il posto all’entusiasmo e alla gioia.

Quanto segue è stato aggiunto nel 2017 in seguito al sogno raccontato col titolo “L’amorevole conforto di Gesù in sogno”.

LA PIENA REALIZZAZIONE DELLA CINQUINA

La gioia suscitata dagli eventi sopramenzionati è stata grande, ma era ancora lungi da me l’idea di collegarli ai 3 sogni premonitori.
Solo oggi, a distanza di 4 anni, alla luce degli ultimi avvenimenti posso affermare che questi 3 sogni premonitori mi hanno anticipato una profondissima trasformazione spirituale che all’epoca dei fatti per me era assolutamente impensabile.
La materializzazione dei 3 sogni è avvenuta nel modo più sublime possibile: Dio ha fatto irruzione nella mia vita rivelandosi nello splendido volto di Gesù.

Dal punto di vista spirituale questi 4 anni sono stati i più “fecondi” della mia vita, proprio come mi era stato preannunciato con tanta chiarezza dal 2° sogno premonitore.
Ecco la piena realizzazione della cinquina!
Mio fratello mi ha preannunciato l’elevazione dell’Anima fino alle sublimi altezze dell’esperienza mistica.
Non trovo termini adatti per esprimere la mia gioia. Penso che sia in assoluto l’esperienza più meravigliosa che possa essere vissuta dall’uomo.

La divina presenza di Gesù non solo ha dato senso e gioia alla mia vita, ma ha dato senso a tutti gli avvenimenti precedenti.
Anche osservando a posteriori l’impressionante ordine cronologico evidenzia un Disegno Divino che non lascia adito a dubbi.
Gli eventi che preludevano al meraviglioso incontro con Gesù hanno iniziato a manifestarsi a soli 3 mesi di distanza dai 3 sogni premonitori, ma erano talmente straordinari da andare ben oltre la comprensione umana.
Il primo grandioso evento è stata “L’apparizione della luce azzurra” summenzionata.
Questo che era rimasto un enigma irrisolto per 4 anni, oggi si è sciolto. Oggi risulta chiaro si è trattato di un fenomeno soprannaturale il cui autore non può essere che Lui: Dio.
In un nanosecondo Dio ha creato dal nulla un cielo stellato in miniatura e me l’ha donato prima di rivelarsi in sogno.

Un dono che rappresenta una dichiarazione d’Amore eterno, talmente prezioso che neanche tutta la ricchezza esistente sulla terra basterebbe per comprarne un sol frammento.

L’altro grandioso evento è stata l’apparizione della Madonna in sogno che oggi risulta essere la seconda importantissima tappa di questo percorso interiore. Lei, Regina del Paradiso, non a caso è ritenuta la via maestra attraverso la quale si può raggiungere Gesù.

Concludendo, oggi posso affermare, con cognizione di causa, che questi grandiosi eventi erano il preludio dell’incontro con Gesù in sogno, e che tutti e tre gli eventi rappresentano la concretizzazione dei 3 sogni premonitori.
Non so cosa mi riserva il futuro e se l’apparizione di Gesù in sogno rappresenti la conclusione di questo percorso spirituale o se si aprirà una nuova fase del mio percorso; comunque sia, essere arrivata fino qui per me significa essere stata baciata dalla fortuna o, per meglio dire, baciata dal Signore. È stato Lui a decidere di farmi spiccare il volo sulle ali di una farfalla blu e ne sono felicissima.

Esiste una strettissima connessione tra questi eventi e bisogna essere ciechi per non vedere il filo d’oro che li lega.

Sogni divini a tutti.

In questo link troverete le mail inviate alla dottoressa Viviana Vivarelli che contengono il racconto dei due sogni e relativa interpretazione: DUE SOGNI E INTERPRETAZIONE DI VIVIANA VIVARELLI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!